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LO SPECIAL DAY DI

GLORIA BOMBARDA

Nell'ultimo periodo
ho lavorato tantissimo al pc
per cercare di recuperare i mesi scorsi
e mi sono accorta che il mio fisico ne stava risentendo,
così ho deciso di parlarne con un esperto
e oggi vi dirò cosa mi ha detto!

Vi capita mai di arrivare al week-end
che siete talmente stanche da non aver voglia
di far niente?
Allora questa guida fa per voi!!!

Ecco le mie 10 tips che non possono mancare nella mia giornata tipo:


  1. Prima di tutto, ogni ora circa mi devo alzare dalla sedia e cercare di "riattivare il mio organismo". Sapete che fa benissimo anche solo fare due passi nell'ufficio e sgranchirsi braccia e gambe? Provate per credere.
  2. Durante la pausa, bere una buona tisana depurativa: vi aiuterà a concentrarvi meglio sul lavoro.
  3. Mangiare qualcosa a metà mattina. Purtroppo non avevo questa abitudine, e arrivavo all'ora di pranzo che volevo divorarmi tutto!!
    Ho scoperto che era sbagliato e che mangiare una merendina salutare a metà mattina è l'ideale. Ecco perché ho scelto Kellogg's Special K ai Frutti Rossi!
  4. Bere tantissima acqua... io la amo!!
  5. Questa vi sorprenderà... Non bere acqua mentre pranzate!
    Io bevo tantissima acqua durante la giornata (come vi dicevo prima) eppure ho smesso di berla a pranzo, vi spiego subito il perché!
    Io tendo a mangiare molto velocemente, e non va bene, non diamo il tempo al nostro corpo di metabolizzare cosa stiamo mangiando, e rinunciare all'acqua a pranzo vi costringerà a mangiare molto più lentamente
    e a bocconi più piccoli! Provare per credere!
  1. Leggere almeno due pagine di un libro o fumetto. Questa è una di quelle abitudini che non può mancare
    nella mia giornata, leggere mi permette di rilassarmi e far allentare le tensioni.
  2. Due volte a settimana mi alleno a calcetto e questo mi aiuta espellere le tensioni della giornata divertendomi
    con la mia squadra!
  3. Sorridere tanto. Vi sembrerà scontato, ma se durante la giornata voi siete positivi e felici con gli altri,
    VOI vivrete molto meglio!!! Io in questo modo sono molto più serena e felice, anche questo provare per credere ;)
  4. Scrivere. Oltre a leggere appunto mi piace scrivere... scrivere a voi oppure scrivere sul mio bloc notes... pensieri,
    sensazioni e emozioni che sento durante la giornata... mi aiuta a capirmi e a rilassarmi!
  5. Mangiare mirtilli rossi! Ogni giorno prima di andare a dormire mi piace mangiare alcuni frutti rossi,
    sapete che fanno venissimo? Le trovate anche dentro le barrette di Kellogg's Special K ai Frutti Rossi.

Spero che questa guida vi sia stata utile!
Un abbraccio.

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Nell'ultimo periodo ho lavorato tantissimo al pc per cercare di recuperare i mesi scorsi e mi sono accorta che il mio fisico ne stava risentendo, così ho deciso di parlarne con un esperto e oggi vi dirò cosa mi ha detto!

Vi capita mai di arrivare al week-end
che siete talmente stanche da non aver voglia
di far niente?
Allora questa guida fa per voi!!!

Il fashion Special Day di Gloria:
  • Prima di tutto, ogni ora circa mi devo alzare dalla sedia e cercare di "riattivare il mio organismo". Sapete che fa benissimo anche solo fare due passi nell'ufficio e sgranchirsi braccia e gambe? Provate per credere.
  • Durante la pausa, bere una buona tisana depurativa: vi aiuterà a concentrarvi meglio sul lavoro.
  • Mangiare qualcosa a metà mattina. Purtroppo non avevo questa abitudine, e arrivavo all'ora di pranzo che volevo divorarmi tutto!!
    Ho scoperto che era sbagliato e che mangiare una merendina salutare a metà mattina è l'ideale. Ecco perché ho scelto Kellogg's Special K ai Frutti Rossi!
  • Bere tantissima acqua... io la amo!!
  • Questa vi sorprenderà... Non bere acqua mentre pranzate!
    Io bevo tantissima acqua durante la giornata (come vi dicevo prima) eppure ho smesso di berla a pranzo, vi spiego subito il perché!
    Io tendo a mangiare molto velocemente, e non va bene, non diamo il tempo al nostro corpo di metabolizzare cosa stiamo mangiando, e rinunciare all'acqua a pranzo vi costringerà a mangiare molto più lentamente
    e a bocconi più piccoli! Provare per credere!
  • Leggere almeno due pagine di un libro o fumetto. Questa è una di quelle abitudini che non può mancare
    nella mia giornata, leggere mi permette di rilassarmi e far allentare le tensioni.
  • Due volte a settimana mi alleno a calcetto e questo mi aiuta espellere le tensioni della giornata divertendomi
    con la mia squadra!
  • Sorridere tanto. Vi sembrerà scontato, ma se durante la giornata voi siete positivi e felici con gli altri,
    VOI vivrete molto meglio!!! Io in questo modo sono molto più serena e felice, anche questo provare per credere ;)
  • Scrivere. Oltre a leggere appunto mi piace scrivere... scrivere a voi oppure scrivere sul mio bloc notes... pensieri,
    sensazioni e emozioni che sento durante la giornata... mi aiuta a capirmi e a rilassarmi!
  • Mangiare mirtilli rossi! Ogni giorno prima di andare a dormire mi piace mangiare alcuni frutti rossi,
    sapete che fanno venissimo? Le trovate anche dentro le barrette di Kellogg's Special K ai Frutti Rossi.

Spero che questa guida vi sia stata utile!

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