FASHION:

LO SPECIAL DAY DI

CATHERINE POULAIN

Ciao ragazze, eccomi qui per raccontarvi
come vivo il mio Special Day.

Come sapete sono una persona
sempre molto impegnata
e spesso tra Fashion Week,
eventi mondani, shooting ecc..
non ho il tempo materiale
di fare tutto quello che vorrei!

Ecco per voi i miei trucchi in ambito beauty, fashion e fitness per sopravvivere in questa vita così frenetica ma super divertente:


  1. La sveglia suona, ci si dovrebbe alzare ma chi oggi con questi smartphone non la rinvia almeno due/tre volte? Mi faccio coraggio ed esco dalle lenzuola e l’unica cosa che voglio è arrivare alla cucina dove posso trovare il latte di soia. Ogni tanto mi concedo una barretta Kellogg’s Special K per uno snack anche a metà mattina, solitamente vince la barretta di cereali Special K al cioccolato al latte belga!
  2. È il momento di prepararsi per iniziare la giornata! Il primo step è una crema idratante che possa proteggere e nutrire la mia pelle all day long.
  3. Momento Make Up! Un trucco fine e leggero che si possa adattare a tutte le occasioni... Mi piace molto giocare con gli abbinamenti, ad un occhio intenso abbino una bocca nude, al contrario, se decido di truccare le labbra di rosso o bordeaux, l'occhio sarà leggero e luminoso.
  4. Outfit of The Day? A seconda della situazione sarà sempre differente, l'importante però è mantenere una certa classe con una costante attenzione agli accessori, la scelta della borsa e delle scarpe è decisiva!
Ah, prima di uscire non mi dimentico mai di portare con me un'altra barretta Kellogg's Special K, fedele compagna di spuntini e merendine!
  1. Tra la preparazione mattutina, scelta dell'outfit, qualche telefonata e alcuni appuntamenti è già arrivato il momento del pranzo! Da italiana doc adoro mangiare la pasta quindi... Per me, pasta con le verdure grazie!
  2. Mi raccomando, non dimentichiamoci mai l'acqua! Acqua, acqua, acqua, almeno 1,5l al giorno da portare sempre con noi, ne trarrà beneficio tutto il nostro organismo.
  3. Quante cose da fare! Sempre più incasinata, tra casting, appuntamenti e shooting la stanchezza inizia a farsi sentire, meno male che ho con me la mia barretta di cereali Special K al cioccolato al latte belga, una salvezza! Ora posso continuare la mia giornata con la carica giusta!
  4. La giornata è quasi conclusa, ma prima di cena (o di uscire) ecco l'amletico dubbio: palestra o riposo? I benefici della palestra sono infiniti quindi mi preparo per scaricare un po' di tensione della giornata con un bell'allenamento.
  5. La palestra è davvero rigenerante, dopo un super allenamento ci vuole proprio una bella enetta. Tra eventi, lavoro, serate purtroppo spesso non sono a casa e non posso cucinarmi come vorrei, ma di certo uscire e partecipare agli eventi di moda è sempre molto piacevole e divertente.
  6. La giornata è finita! Struccarsi è essenziale prima di addormentarsi ed utilizzare una crema idratante per alimentare un po' la pelle stanca della giornata, spengo la luce, ultima occhiata al cellulare e...

Buonanotte a tutti!

GUARDA LA GALLERY

Condividi questo articolo su:

Ciao ragazze, eccomi qui per raccontarvi come vivo il mio Special Day. Come sapete sono una persona sempre molto impegnata e spesso tra Fashion Week, eventi mondani, shooting ecc..
non ho il tempo materiale
di fare tutto quello che vorrei!

Ecco per voi i miei trucchi in ambito beauty, fashion e fitness per sopravvivere in questa vita così frenetica ma super divertente:

Il fashion Special Day di Catherine:
  • La sveglia suona, ci si dovrebbe alzare ma chi oggi con questi smartphone non la rinvia almeno due/tre volte? Mi faccio coraggio ed esco dalle lenzuola e l’unica cosa che voglio è arrivare alla cucina dove posso trovare il latte di soia. Ogni tanto mi concedo una barretta Kellogg’s Special K per uno snack anche a metà mattina, solitamente vince la barretta di cereali Special K al cioccolato al latte belga!
  • È il momento di prepararsi per iniziare la giornata! Il primo step è una crema idratante che possa proteggere e nutrire la mia pelle all day long.
  • Momento Make Up! Un trucco fine e leggero che si possa adattare a tutte le occasioni... Mi piace molto giocare con gli abbinamenti, ad un occhio intenso abbino una bocca nude, al contrario, se decido di truccare le labbra di rosso o bordeaux, l'occhio sarà leggero e luminoso.
  • Outfit of The Day? A seconda della situazione sarà sempre differente, l'importante però è mantenere una certa classe con una costante attenzione agli accessori, la scelta della borsa e delle scarpe è decisiva! Ah, prima di uscire non mi dimentico mai di portare con me un'altra barretta Kellogg's Special K, fedele compagna di spuntini e merendine!
  • Tra la preparazione mattutina, scelta dell'outfit, qualche telefonata e alcuni appuntamenti è già arrivato il momento del pranzo! Da italiana doc adoro mangiare la pasta quindi... Per me, pasta con le verdure grazie!
  • Mi raccomando, non dimentichiamoci mai l'acqua Acqua, acqua, acqua, almeno 1,5l al giorno da portare sempre con noi, ne trarrà beneficio tutto il nostro organismo.
  • Quante cose da fare! Sempre più incasinata, tra casting, appuntamenti e shooting la stanchezza inizia a farsi sentire, meno male che ho con me la mia barretta di cereali Special K al cioccolato al latte belga, una salvezza! Ora posso continuare la mia giornata con la carica giusta!
  • La giornata è quasi conclusa, ma prima di cena (o di uscire) ecco l'amletico dubbio: palestra o riposo? I benefici della palestra sono infiniti quindi mi preparo per scaricare un po' di tensione della giornata con un bell'allenamento.
  • La palestra è davvero rigenerante, dopo un super allenamento ci vuole proprio una bella cenetta. Tra eventi, lavoro, serate purtroppo spesso non sono a casa e non posso cucinarmi come vorrei, ma di certo uscire e partecipare agli eventi di moda è sempre molto piacevole e divertente.
  • La giornata è finita! Struccarsi è essenziale prima di addormentarsi ed utilizzare una crema idratante per alimentare un po' la pelle stanca della giornata, spengo la luce, ultima occhiata al cellulare e...

Buonanotte a tutti!

Condividi questo articolo su: